Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Oggi, mercoledì 20 marzo, il celebre programma radiofonico La Zanzara ha calato una bella coppia d’assi: ospiti di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, sono stati infatti il direttorissimo Augusto Minzolini e il polemista di Libero Filippo Facci. Al centro del dibattito, e non poteva essere altrimenti viste le roventi polemiche che si porta ancora dietro, Lucia Annunziata, rea di aver definito imprensentabile il Pdl, scatenando la reazione furiosa di tutto il Pdl e il preoccupante silenzio di tutti gli altri.

Minzolini: “Denunceremo la Annunziata” – Il neo-senatore del Pdl, imbeccato da Cruciani che lo riporta alla burrascosa cacciata dalla Rai, dichiara: “Dalla direzione del Tg1 mi hanno tolto dicendo che ero ladro, io su questo non tratto: mi devono rimettere lì, in quel posto. A New York non ci vado”. E aggiunge: “Loro (la Rai, ndr) hanno usato una legge per allontanarmi e la stessa legge dice che mi devono rimettere in quel posto perché sono stato assolto”. Poi invita la conduttrice di In mezz’ora a chiedere scusa per l’improvvido giudizio sul Pdl, annunciando una denuncia di tutto il Pdl nei confronti della Annunziata: “Al Senato c’è una cosa collettiva e credo che la denuncia sia una iniziativa giusta. La Annunziata deve chiedere scusa a Berlusconi, è il minimo. Capisco chi si sente offeso. Una parola di troppo in un’intervista può scappare, ma poi chiedi scusa”. 

Facci: “Annunizata impresentabile fisicamente” – Sulla questione, ospite della stessa trasmissione dopo Minzolini, interviene Facci: “La Annunziata ha fatto malissimo a dirlo, l’aria che tira è proprio questa roba qui”. Poi azzanna la conduttrice: “La Annunziata è una intervistatrice di dubbia presentabilità, e parlo dal punto di vista fisico, la Rosy Bindi del giornalismo italiano, una che si permette di dare dell’impresentabile ad Alfano”. Facci ne fa poi una questione di principio: “Non è chiaro da quale pulpito. Dalla Rai, dal servizio pubblico pagato col canone non ci si attende che uno faccia un’intervista per fare il proprio predicozzo”. I conduttori, malignamente, tornano poi sull’aspetto fisico della Annunziata: “E’ impresentabile fisicamente”, chiedono. “Sì,assolutamente sì”, risponde. E conclude: “E’ ignobile dirlo e fare queste considerazioni sull’aspetto fisico, ma se lo merita”.


pubblicato da Libero Quotidiano

Caso Annunziata, Facci: "Lei è impresentabile fisicamente". Minzolini: "La denunciamo"

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi