Investito da un’auto di notte mentre era sulla bici elettrica: morto un uomo di 37 anni a Milano

Pubblicità
Pubblicità

Un uomo di 37 anni, Ivano Calzighetti di Buiccinasco, è stato investito e ucciso, la scorsa notte, a Milano, mentre si trovava in strada a bordo della sua bici elettrica. L’auto investitrice si è fermata a prestare i primi soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare.

E’ accaduto alle 2.35 in viale Umbria all’altezza di via Pistrucci, nella zona Est del capoluogo lombardo. Secondo i primi accertamenti il semaforo in quel momento era funzionante e quindi uno dei due mezzi sarebbe passato con il rosso.

Il 118, intervenuto sul posto, non ha potuto che constatare il decesso. La conducente, una 25enne, è stata denunciata per omicidio stradale.

Secondo i primi accertamenti della Polizia locale il ciclista indossava il casco, che però è saltato via nell’impatto, a causa del quale l’uomo è stato sbalzato lontano subendo gravi traumi alla testa. A quanto si apprende, non ci sono testimoni dell’incidente.

Sulla vettura viaggiavano due persone: oltre alla conducente di 25 anni, un suo amico di 22. La macchina transitava nel viale che va verso la zona nord della città, quando si è scontrata con la bicicletta, che invece entrava nell’incrocio da via Maestri Campionesi. L’automobilista è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *