Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

“Più immunità di Berlusconi”: è lo slogan scelto dal marchio danese “Froosh” per le etichette dei suoi succhi di frutta. Il senso dell’humor danese non conosce confini.  La foto del succo sta facendo il giro del web, è stata scattata dal napoletano Pierluigi Scatola, in vacanza a Copenhagen, e diffusa su facebook (da lì ha poi fatto il giro di vari blog, come Nonleggerlo). Il gioco linguistico vuole indicare l’alto contenuto di vitamine del succo, che fornisce, appunto, molte difese “immunitarie”. Non è la prima volta che l’ex premier finisce al centro di una campagna pubblicitaria: già nel 2011 Rayanair aveva utilizzato lo slogan “ho 560 milioni di motivi per scappare”, mentre la Ford indiana aveva realizzato uno spot, poi ritirato, il cui Berlusconi scappava a bordo di una “figo” con Ruby e la Minetti rinchiuse nel bagagliaio.


pubblicato da Libero Quotidiano

Danimarca, lo spot del succo di frutta: "Bevilo, sarai più immune di Berlusconi"

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi