Regala l’abbonamento a Repubblica, ecco tutte le offerte

Pubblicità
Pubblicità

A fare i regali di Natale quest’anno ti aiutiamo noi. Potrai regalare l’informazione di Repubblica scegliendo tra 3 tipologie di abbonamento:

  • 1 anno di accesso al sito + 1 mese di quotidiano digitale al prezzo di 25 euro
  • 1 anno di accesso al sito + 3 mesi di quotidiano digitale al prezzo di 50 euro
  • 1 anno di accesso al sito + 6 mesi di quotidiano digitale al prezzo di 75 euro

Per ogni proposta che sceglierai, sarà compreso 1 anno di accesso a tutti i contenuti del sito, quindi news, approfondimenti, inchieste e interviste, tutti i podcast di Repubblica, le newsletter tematiche e i giochi.

Ma il regalo non finisce qui: oltre al sito, si potrà anche accedere alla versione digitale del quotidiano, delle edizioni locali e di tutti gli allegati.

L’accesso all’edicola digitale di Repubblica avrà diversa durata in base alla gift card digitale scelta: acquistando l’abbonamento a 25 euro, regalerai l’accesso allo sfoglio digitale per 1 mese, acquistando l’abbonamento dal prezzo di 50 euro l’accesso allo sfoglio sarà di 3 mesi mentre con 75 euro l’accesso allo sfoglio durerà 6 mesi.

Chi riceverà il regalo, inoltre, potrà anche accedere al club riservato agli abbonati, GEDI Smile, ed usufruire dei vantaggi e delle sorprese a loro dedicate. Per acquistare il regalo potrai scegliere la tipologia dell’abbonamento cliccando qui e seguendo la procedura.

Durante l’acquisto potrai inviare subito il regalo al tuo amico o parente, indicando il suo nome, cognome e indirizzo mail. Potrai inoltre aggiungere un messaggio personalizzato. Il destinatario del regalo riceverà una mail con un coupon da utilizzare per attivare l’abbonamento seguendo la procedura descritta.

Ti ricordiamo che l’acquisto dell’abbonamento non è ricorsivo, al termine del periodo dei 12 mesi non sarà previsto alcun rinnovo.

Qui trovi le tre gift card digitali:

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *