A Silvio Berlusconi intitolato il Belvedere di Palazzo Lombardia: la famiglia e la comunità di Forza Italia lo ricordano nel giorno del suo compleanno

Pubblicità
Pubblicità

Una foto sorridente di Silvio Berlusconi sul maxischermo: tutto pronto a Palazzo Lombardia, sede della giunta regionale, per l’intitolazione del Belvedere al 39mo piano all’ex premier Silvio Berlusconi, morto il 12 giugno scorso e che oggi avrebbe compiuto 87 anni.

Tanti i rappresentanti istituzionali e parlamentari lombardi presenti, oltre agli esponenti della giunta regionale e ad alcuni consiglieri regionali e sindaci. Della famiglia sono attesi la figlia Barbara, che ha dedicato al padre un commovente ricordo social, e il fratello Paolo, ma non Marta Fascina, l’ultima compagna del leader, che resta ad Arcore.

Berlusconi, la stoccata del fratello Paolo a Marta Fascina: “Basta con le lacrime, ha il dovere di tornare alla Camera”

Tra gli ospiti c’è anche il presidente Mediaset Fedele Confalonieri. Per la Lega, invece, sarà presente il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. Per Forza Italia non dovrebbe essere presente il segretario nazionale e ministro degli Esteri Antonio Tajani, in Germania per impegni istituzionali. Ci saranno invece il coordinatore della Lombardia Alessandro Sorte e la senatrice Licia Ronzulli.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *