Trovato il cadavere di un uomo in un sacco a pelo in centro a Pavia: era morto da almeno dieci anni

Pubblicità
Pubblicità

Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato questa mattina in centro a Pavia, durante i lavori di ristrutturazione della palestra civica di via Porta. Quanto restava del corpo, lo ossa e pochi brandelli di pelle, era infilato in un sacco a pelo: un particolare che fa ritenere si sia trattato di un senzatetto, che potrebbe aver trovato rifugio nell’edificio ormai disabitato e in stato di abbandono da molti anni.

Il Comune ha deciso di riattivare la palestra: l’intervento di restauro è attualmente in corso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre al medico legale. Da un primo sommario esame vengono escluse cause di morte violenta.

Secondo quanto ricostruito, il decesso risalirebbe ad almeno una decina di anni fa. Il cadavere è stato trasferito nella camera mortuaria della medicina legale, dove verrà effettuato l’esame autoptico. Per il momento non è stato possibile procedere all’identificazione dell’uomo, del quale rimane indefinita anche l’età.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *