Osimhen, gesto dopo il ko del Napoli: ricorda ai tifosi della Juve il 5-1 della scorsa stagione

Pubblicità
Pubblicità

Ha fatto immediatamente il giro del web l’immagine raccolta ieri dalle telecamere al termine di Juventus-Napoli. Protagonista l’attaccante azzurro Victor Osimhen.

Le pagelle di Juventus-Napoli: Chiesa ispirato, Kvara errore fatale

Juve-Napoli, decisivo Gatti

La partita si è chiusa con il successo bianconero per 1-0 – gol decisivo di Gatti – una vittoria che ha consentito alla Juve di scavalcare l’Inter e portarsi nuovamente al comando della classifica. Un ko pesante per il Napoli, il secondo consecutivo in campionato per gli azzurri dopo quello con l’Inter. La squadra di Mazzarri si ritrova fuori dalla zona Champions e lontanissima dalla vetta.

Osimhen, l’assist a Kvara

Victor Osimhen è rimasto in campo per tutti i 90’ ma non è riuscito a lasciare il segno sul big match dello Stadium. L’attaccante nigeriano, che in campionato è a secco da due mesi e sta ritrovando la condizione migliore dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per un mese e mezzo, ha provato in tutti i modi a rilanciare la squadra di Mazzarri: suo nel primo tempo l’assist che ha messo Kvaratskhelia davanti a Szczesny, con il georgiano che ha sprecato una grandissima occasione.

Gatti, la festa dell’ex operaio che somiglia a Chiellini

La goleada al Maradona

A fine partita, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, Osimhen ha risposto ai cori di scherno dei tifosi di casa facendo con le mani il gesto del 5 a 1. Il risultato con cui il Napoli, poco meno di un anno fa, travolse la Juve al Maradona lanciandosi verso la conquista del tricolore. Osimhen quella sera realizzò una doppietta. Ma, purtroppo per il Napoli, undici mesi dopo la classifica racconta un’altra cosa, con la Juve in lotta per lo scudetto e il Napoli in piena crisi di risultati.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *