Gazzelle a Sanremo: “Dedico il festival a Giovanna, che mi manca tanto”. Chi è la donna citata dal palco

Pubblicità
Pubblicità

Gazzelle dopo l’esibizione durante la finale di Sanremo ha dedicato il festival “a Giovanna, una persona che mi manca molto”. Ma chi è questa donna, ricordata con dolcezza e abbassandosi gli occhiali da sole dal palco dell’Ariston?

Il cantautore aveva già spiegato che “Tutto qui”, la canzone in gara, parla “di amore per lo più, ma anche di persone che non ci sono più e c’è anche la nostalgia per quella vita che non ho vissuto”. Una persona che non c’è più o un vecchio amore, verrebbe quindi da pensare.

Fatto sta che in questi giorni a Sanremo con lui, per sostenerlo, c’è anche la fidanzata dell’artista. Si chiama Ilaria Loriga, ha 25 anni, ex concorrente di Miss Italia, è ora un’attrice che ha recitato in diversi film e serie tv.

Lui romano, 34 anni, lei sarda e nata a Sassari: farebbero coppia fissa da almeno un paio di anni. E proprio a questa ragazza sarebbe legata la Giovanna della dedica. Dopo l’esibizione del fidanzato Ilaria Loriga ne ha svelato l’identità. “A te mami. G. Avresti votato come una matta” ha scritto infatti poco dopo sui social, postando una foto di loro tre insieme.

Giovanna era la madre della fidanzata di Gazzelle, scomparsa pochi mesi fa.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *