La gatta Nala presa a calci da un gruppo di ragazzi nella stazione dove tutti la considerano una mascotte: “Sta bene, ci tornerà”

Pubblicità
Pubblicità

Alla stazione di Stevenage, a meno di 50 chilometri da Londra, tutti la conoscono (ne avevamo parlato qui). La gatta Nala è una sorta di mascotte, sempre pronta a farsi accarezzare o a mettersi in posa per un selfie. Quasi un antistress per i pendolari che fanno su e giù per lavoro. Ma questo non l’ha risparmiata da un gesto violento da parte di alcuni ragazzi: secondo quanto raccontano i media inglesi, la micia domenica scorsa è stata presa a calci da un adolescente che era in gruppo con altri amici diretti dalla stazione ferroviaria verso un parco di divertimenti.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, quando un passante ha cercato di intervenire, è stato minacciato da uno degli adolescenti. A quel punto il personale della stazione ferroviaria è poi intervenuto per contribuire a calmare la situazione.

La gatta Nala in versione cantante, l’imperdibile canzone della mascotte ferroviaria

Il cane di famiglia scopre e salva cucciolata gatti abbandonati. Poi, uno a uno, li guida verso casa e li presenta al suo proprietario

I proprietari di Nala si sono rivolti ai social media per dire che erano “profondamente rattristati” dall’incidente e hanno rassicurato tutti che he “Nala sta bene e sembra impassibile all’accaduto” a tal punto da essere subito riferito che Nala era “tornata alla stazione quasi immediatamente” e da allora è stata vista in foto con dozzine di passeggeri del treno.

Sollevano la grata di un canale di scolo e si trovano faccia a faccia con il roditore più grande del mondo

Il comportamento della gatta e dei pendolari suoi amici hanno convinto i proprietari a lasciarla tornare nel luogo che ama tanto e non hanno intenzione di segregarla in casa: “Siamo fermamente convinti che tenere Nala in casa a causa delle azioni di un piccolo numero di individui sarebbe crudele e ingiusto nei suoi confronti: in pochi minuti Nala si metterebbe a grattare la finestra per uscire!”.

“Il mio cane mi ha salvato la vita annusandomi costantemente il sedere”. Così Brian ha fatto scoprire il cancro a una donna

I proprietari hanno anche ringraziato il passante “che ha difeso Nala”, e hanno detto che “sperano che la polizia consegni i responsabili alla giustizia”. Un portavoce della polizia dei trasporti britannica ha dichiarato: “Siamo a conoscenza di segnalazioni di calci alla gatta Nala e di individui che hanno agito in modo minaccioso alla stazione ferroviaria di Stevenage tra le 18:40 e le 19:25 di domenica 19 novembre. Sono in corso indagini su questo incidente e chiunque sia stato testimone o possa avere informazioni è invitato a contattare la polizia dei trasporti britannica inviando un SMS al numero 61016, citando il rif. 2300137814”.

Un rifugio accoglie un cane e lo offre in adozione, ma Panfilo era cercato a 2500 chilometri di distanza

Una coppia che festeggia l’anniversario di matrimonio riceve un messaggio sorprendente sul loro gatto Butters scomparso 12 anni fa

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *