Serie A, Cagliari-Bologna 2-1 DIRETTA

Pubblicità
Pubblicità

In campo Cagliari-Bologna 2-1 DIRETTA
Al 69′ Cagliari-Bologna 2-1. Autorete di Calafiori. Giocata clamorosa di Wieteska che su una carambola sugli sviluppi di un corner effettua un controllo strepitoso e mette il pallone in mezzo, sfortunato Calafiori che devia nella propria porta battendo il suo portiere Skorupski.
Un bel primo tempo all’Unipol Domus, il Bologna approccia con più decisione la gara e sblocca la gara a metà frazione con il tocco sotto di Orsolini che da posizione defilata batte Scuffet. Pochi minuti dopo Petagna trova il suo primo gol stagionale sfruttando una delle rare indecisioni di Calafiori e firmando il pareggio dopo aver saltato Skorupski.
31′ Cagliari-Bologna 1-1 Gol di Petagna. Lancio di Dossena dalle retrovie per il centravanti numero 32 che stavolta vince il duello con Calafiori, salta Skorupski e deposita in fondo al sacco la rete del pareggio.
24′ Cagliari-Bologna 0-1. Gol di Orsolini. Lancio di Posch per il 7 del Bologna che vince il duello con Dossena e con un delizioso tocco sotto batte Scuffet.
Le formazioni
CAGLIARI: il Cagliari si schiera con un 4-3-2-1: Scuffet – Zappa, Dossena, Wieteska, Augello – Makoumbou, Prati, Sulemana – Viola, Nandez – Petagna
UFFICIALE BOLOGNA: gli ospiti rispondono con un 4-2-3-1: Skorupski – Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen – Freuler, Aebischer – Orsolini, Ferguson, Urbanski – Van Hooijdonk
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *