Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Filmati dell’archivio Mediaset, provini, chicche sui personaggi agli esordi e interviste frescche. Il direttore di Chi Alfonso Signorini si «matricolizza» per Studio 5, la trasmissione di prima serata di Canale 5 che da stasera celebra la storia della tv berlusconiana. «Non è solo un amarcord,  il Techetecheté di Mediaset, è un programma da godere e da vedere».

Cosa vedremo?

«Ci sono filmati inediti ma ci si proietta al presente e al futuro. È una grande festa della tv. I personaggi  si raccontano anche dal lato umano».

Chi ci sarà?

«Maria De Filippi. L’abbiamo ospitata come se fosse una puntata di C’è posta per te, c’era una persona che non vedeva da 40 anni che l’ha voluta contattare, un pezzo di vita che ritorna. Questo nella seconda puntata. Ci sarà anche Fiorello. Abbiamo chiesto a lui, che ha una memoria incredibile (lo chiamano «computer vivente») i filmati più curiosi degli anni a Mediaset. Abbiamo ripescato la puntata del Karaoke in cui aveva fatto cantare una ragazzina con l’apparecchio. Era Laura Chiatti. E si vede anche la Canalis scatenata ad Alghero. Fiorello ha parlato anche della crisi dopo il Karaoke».

Nella sua intervista ad Alessandra Menzani, Alfonso Signorini parla poi di Alessia Marcuzzi, di Belen e Stefano e poi di Emma Marrone e ne ha pure per Marina Berlusconi. Sul cui futuro politico non è pronto a scommettere. E quando Menzani gli chiede dello scoop più ambito, lui risponde. “Silvio e la Pascale sono una bella coppia”

Leggi l’intervista integrale di Alessandra Menzani ad Alfonso Signorini su Libero in edicola ogga, martedì 2 luglio


pubblicato da Libero Quotidiano

Signorini: "Tutta la verità su Fiorello, De Filippi e Marina"

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi