Diretta calciomercato, Milinkovic-Savic dice sì all’Arabia

Pubblicità
Pubblicità

Ore calde per il futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha accettato la ricca offerta degli arabi dell’Al-Hilal che ora devono trovare l’intesa (non difficile) con il presidente della Lazio Lotito. Anche Pogba finisce nel mirino degli arabi, Onana viaggia spedito verso il Mancheter United.

Punti chiave

  • Milinkovic-Savic ha detto sì all’Arabia

  • Al-Ittihad su Pogba, la situazione

Milinkovic-Savic ha detto sì all’Arabia

Milinkovic-Savic verso l’Arabia. L’Al-Hilal ha il sì del centrocampista serbo, a cui ha offerto oltre 20 milioni di euro netti a stagione. Ora il club arabo deve trovare l’accordo con la Lazio e sul tavolo della trattativa ha messo 40 milioni di euro, esattamente la cifra chiesta da Lotito. Si va quindi verso la cessione, sono ore decisive. Se oggi si concretizzerà l’addio, la Lazio andrà in pressing sul Napoli per Zielinski, che non ha ancora rinnovato il contratto – scadenza 2024 – con il club di De Laurentiis. Viva anche la pista Gedson Fernandes del Besiktas.

Manchester United, è la settimana di Onana

André Onana si avvicina sempre di più al Manchester United. Il club inglese chiuderà l’affare con l’Inter prima del weekend, con i nerazzurri che incasseranno una cifra vicina ai 55 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Il portiere ha già concordato i termini personali con i Red Devils.

Al-Ittihad su Pogba, la situazione

Paul Pogba è finito sul taccuino dell’Al-Ittihad. Dopo Karim Benzema e N’Golo Kanté, il sogno del club arabo è convincere Paul Pogba a unirsi a loro. L’offerta è importante: 100 milioni di euro in 3 anni, bonus compresi. Il calciatore francese analizzerà l’offerta arrivata con il suo entourage, anche se la voglia di restare alla Juventus è tanta.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *