Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Chi sulle tracce di Trilly, la mamma di Dudù. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini dedica un servizio alle “origini” del barboncino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La mamma del cane, scrive il giornale, è una barboncina bianca di otto anni. Dall’accoppiamento con Rudy, un altro barboncino di cinque anni dal “fisico prestante, emigrato in Germania con Calogero, figlio di Lodovico Valenza“. Che è l’attuale padrone di Trilly. “Durante una visita – prosegue il servizio – Rudy e Trilly si sono accoppiati all’insaputa del padrone” e “da questo amore ‘clandestino’ sono nati tre cuccioli (tra cui Dudù)”. 

Servizio su Trilly, richiamo in copertinaServizio su Trilly, richiamo in copertina Dudu' non mi abbandonareDudu' non mi abbandonare Vita tra lusso e coccoleVita tra lusso e coccole TrillyTrilly Trilly riposaTrilly riposa Trilly e Dudu' a pranzoTrilly e Dudu' a pranzo Dudu' in auto bluDudu' in auto blu Dudu' figlio del peccatoDudu' figlio del peccato Calda famiglia per Dudu e TrillyCalda famiglia per Dudu e Trilly

Trilly vive in provincia di Pavia, in una cascina con i suoi padroni, Lodovico, carabiniere in pensione, e sua moglie Adele. “La mia famiglia e io siamo stati felicissimi quando abbiamo scoperto dove era finito il cucciolo di Trilly. Amiamo gli animali da sempre e siamo fieri che Francesca Pascale, che potrebbe acquistare un cane di razza, abbia scelto un cucciolo senza pedigree”, ha detto Ludovico in una intervista al settimale. Dudù è il terzo di una cucciolata che Trilly ha dato alla luce poco meno di un anno fa. È arrivato a palazzo Grazioli portato in dono dall’onorevole Michela Vittoria Brambilla, amica da anni dei suoi proprietari.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi