Bianca Berlinguer, lo sfogo a Rete 4: “I servizi per il mio programma sono penosi. Tre giorni e me ne vado”

Pubblicità
Pubblicità

I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire”. È furiosa Bianca Berlinguer, che negli studi di Prima di domani, talk show politico e rotocalco in onda su Rete 4 in access prime time, ha pesantemente attaccato i servizi realizzati per il suo programma partito l’8 gennaio, in diretta concorrenza con Otto e Mezzo di Lilli Gruber su La7.

Il nuovo scoop di Striscia

Le parole di Berlinguer sono state raccolte e rilanciate (ovviamente) da Striscia la notizia. I due conduttori del programma, Ezio Greggio ed Enzo Iachetti hanno spiegato che il fuorionda risale a tre giorni fa, al termine della registrazione della trasmissione. Nel filmato, si sentono le voci dei collaboratori della giornalista, che tentano di calmarla.

La minaccia

“L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”. Poi, ad un dirigente presente in studio lancia la minaccia: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *