Eleonora Giorgi: “Ho un tumore, ma possono operarmi”

Pubblicità
Pubblicità

Eleonora Giorgia ha un tumore. È stata la stessa attrice a parlare della sua malattia nel programma di Canale 5 Pomeriggio 5, dove era ospite di Myrta Merlino. “Ora ho bisogno di voi, del vostro amore: mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia”, ha detto Giorgi in trasmissione.

Eleonora Giorgi compie 70 anni: “Il bilancio della mia vita è sicuramente positivo”

“Quando ci siamo incontrate – ha raccontato l’attrice, 70 anni, parlando con la conduttrice – avevo appena fatto per un puro caso una tac, venivo da una biopsia che poteva anche voler dire un anno, e invece adesso è arrivata la risposta, sono qui come guerriera, la cosa positiva è che potrò operarmi”.

Eleonora Giorgi: “Ho detto no ad Alain Delon, Jack Nicholson e Moravia. Sono stata una stupida”

“Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia”, ha sottolineato Giorgi. “Una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo: avrai le facce di circostanza, ti isoleranno, mi ha detto. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Magari tornerò qui con una parrucchetta”, ha sorriso, ringraziando i due figli “per lo straordinario amore che mi hanno testimoniato, a un livello che non immaginavo”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *