Con lo scooter rubato investono e uccidono anziano sulle strisce e scappano

Pubblicità
Pubblicità

E’ stato investito da uno scooter rubato, poi è morto in ospedale il giorno dopo. L’ennesima vittima della strada è un uomo di 70anni, Luigi Locantore, che venerdì sera è stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali di viale Carnaro a Montesacro. A bordo dello scooter, un Piaggio Liberty risultato rubato, c’erano due persone che poi hanno fatto perdere le loro tracce, senza fermarsi a soccorrere il 70enne. L’incidente è avvenuto verso le 22 all’altezza con l’incrocio con via Peralba.

Scontro fra due auto, Noemi Roberti muore a 17 anni: gravissimi altri 3 giovani. Un minuto di silenzio nel suo liceo a Rieti

Locantore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini e poi trasferito al Gemelli dove è morto il giorno successivo per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che ora sono alla ricerca dei pirati della strada, uno dei quali indossava un casco azzurro a forma di scodella. L’uomo è la 181esima vittima della strada tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Luigi Locantore, originario di Matera, era venuto a Roma a trovare la figlia che vive proprio a Montesacro. I pirati della strada sono stati immortalati da alcune immagini di videosorveglianza da cui si è potuto risalire al numero di targa del mezzo, che era stato rubato un mese fa in zona Nuovo Salario.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *