Atp Finals, Sinner sfida Djokovic: dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Jannik Sinner affronta il match più difficile alle Atp Finals di Torino. Dopo il convincente esordio con Tsitsipas, si ritrova di fronte il n. 1 del mondo Novak Djokovic nella seconda giornata del gruppo Verde. Entrambi hanno vinto all’esordio (il serbo ha piegato in tre set Holger Rune, ndr) per cui chi vincerà la sfida avrà più di un piede in semifinale.

Sinner si qualifica se: cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals

Sinner è sotto 0-3 nei precedenti

Inutile dire che l’altoatesino parte sfavorito. Lo ricordano anche i 3 precedenti, tutti vinti dal serbo: 6-4, 6-2 sulla terra di Montecarlo nel 2021, 5-7, 2-6, 6-3, 6-2, 6-2 nei quarti di Wimbledon 2022 e 6-3, 6-4, 7-6 in semifinale quest’anno di nuovo sull’erba londinese. E’ comunque il primo confronto sul tappeto indoor dove Sinner potrebbe sfruttare maggiormente il servizio, divenuto decisamente più incisivo dopo le modifiche tecniche apportate negli ultimi mesi.

Sinner, fenomenologia di un campione

Sinner, fenomenologia di un campione

Djokovic non perde da 19 partite di fila

Detto questo non si può dimenticare che Djokovic arriva all’appuntamento forte di una striscia di 19 vittorie di fila che gli hanno già garantito con certezza la permanenza sul trono mondiale a fine anno. L’ultimo a batterlo è stato Alcaraz nella finale di Wimbledon. Da quel giorno però sono passati 4 mesi in cui Nole ha collezionato altri 3 titoli: Cincinnati, Us Open e Parigi-Bercy arrivando a quota 97 in carriera, terzo di sempre dopo Connors (109) e Federer (103).

Dove vedere la sfida in tv e in streaming

Il match tra Sinner e Djokovic si disputerà alle 21 e verrà trasmesso contemporaneamente in diretta in chiaro su Rai 2 e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming il match sarà visibile su Rai Play, su SkyGo e su Now. Il confronto sarà preceduto, alle 14.30, dall’altra sfida del girone, tra Tsitsipas e Rune, che, invece, sarà trasmesso in tv in diretta solo sui canali Sky e in streaming su SkyGo e su Now.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *