Calcio: nasce il profilo Tik Tok di Lega Pro

Pubblicità
Pubblicità

La Serie C è più digitale che mai.    Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit 2023 – evento dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry – Lega Pro ha presentato la partnership con Sky, il nuovo canale tik tok curato da Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.    “Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere, aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky, Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati.    Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di squadra di tutti i nostri club” dichiara il presidente di Lega Pro Matteo Marani.    A presentare l’intesa con Sky c’era il Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio. I nuovi social della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.    Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.   
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *