Perugia, 25enne arrestato per violenza sessuale di gruppo: è stato incastrato dal dna

Pubblicità
Pubblicità

Arrestato un venticinquenne accusato di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate nei confronti di una ragazza di 21 anni. Secondo quanto è emerso dalle indagini della polizia, coordinate dalla procura di Perugia, il giovane, un italiano, avrebbe approfittato dello stato confusionale della ragazza dovuto all’assunzione di bevande alcoliche e avrebbe abusato sessualmente di lei insieme ad altri, al momento non identificati.

Perugia, due ragazze denunciano violenza sessuale di gruppo: caccia al branco

I fatti risalgono alla notte del 19 luglio scorso quando la giovane ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine riferendo di aver subito violenza da parte di più persone presso la piscina comunale di Ponte San Giovanni, luogo chiuso al pubblico data l’ora notturna. La ragazza era stata immediatamente trasportata in ospedale dove è stato attivato il “codice rosa”.

Al giovane si è arrivati anche grazie alla comparazione dei profili genetici sui reperti sequestrati e sui campioni acquisiti, oltre che alle dichiarazioni della persona offesa e ad altre fonti di prova raccolte nell’immediatezza del fatto e successivamente. Nei confronti del venticinquenne il giudice delle indagini preliminari ha disposto il carcere.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *