Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Roma, 3 mag. (AdnKronos) – Parte domani da Roma la nuova tournée di Levante “Nel caos tour 2017”. Dopo il successo ottenuto sul palco del Concertone del 1 maggio in Piazza San Giovanni, la cantautrice che, con un percorso inusuale, sta tracciando la nuova strada del pop italiano, debutta all’Atlantico con il suo nuovo spettacolo live.

A maggio Levante sarà protagonista sui palchi delle principali città italiane per presentare i brani del suo ultimo album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records) – uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti – e quelle canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica rendendola una delle più apprezzate artiste italiane.

Dopo il debutto romano, il “Nel caos tour 2017” organizzato da OTRlive, proseguirà il 5 maggio a Perugia all’Afterlife Live Club, il 6 all’Estragon Club di Bologna, il 12 al New Age Club di Roncade (TV), il 13 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e si concluderà il 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

L’articolo Al via da Roma il ‘Nel caos tour’ di Levante proviene da Ildenaro.it.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi