Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Cosa fai a Capodanno?” è una delle domande più fastidiose dell’intera esistenza umana. Amici e conoscenti ce la rivolgono da novembre e il guaio è che, il più delle volte, fino al tardo pomeriggio del 31 dicembre non sappiamo neppure come rispondere. Un problema che, beati loro, non hanno Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più note tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne, la cui popolarità è stata ulteriormente rinvigorita dalla partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip.

Ebbene, loro a la notte di Capodanno saranno ospiti di Rainbow Magicland, parco divertimenti alle porte di Roma, che li ha ingaggiati per il lungo veglione. Il grande capo Estiqaatsi avrebbe molto da dire in merito, ma il fatto è che “Chi”, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, ha svelato la cifra che i due percepirebbero per la loro presenza: “Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale”.

Un bel gruzzolo, non c’è che dire. Ma Damante ha prontamente smentito la cosa, rispondendo in modo polemico alla rivelazione di “Chi”. Ai microfoni di Radio Radio, infatti, l’ex tronista di Maria De Filippi è stato categorico: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste informazioni, di cui non ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto”.

In realtà, nelle poche righe pubblicate da Chi non sembrava esserci polemica. Era, più che altro, una presa d’atto di un “valore di mercato” molto alto per i due piccioncini. E che Damante si scagli contro polemiche e gossip, poi, è quantomeno bizzarro, visto che la sua “carriera” (così come quella della di lui compagna) si alimenta in questo modo, mica perché sanno fare qualcosa.

L’articolo Andrea Damante e Giulia De Lellis “a San Silvestro al Rainbow Magicland per 19mila euro”. Ma il tronista se la prende con “la polemica di Chi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi