Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

E’ stato catturato il sequestratore che ha preso in ostaggio una quindicina di persone nel supermercato Carrefour della chaussée d’Alsemberg nel quartiere di Forest, a Bruxelles. Lo riferisce la tv Rtbf. Si tratta, secondo le prime informazioni riferite dal quotidiano Dernière Heure che cita la tv fiamminga Vrt, di un gesto successivo a un furto. L’uomo, armato di un coltello, non ha fatto rivendicazioni particolari o legate al terrorismo e starebbe ripetendo “non voglio andare in prigione”. Nessuno degli ostaggi è rimasto ferito.

Questo episodio è il secondo oggi a mettere in allarme le forze dell’ordine europee, comprese quelle speciali. In precedenza la città tedesca di Düren era stata blindata dopo che alcuni colpi di arma da fuoco erano stati esplosi dentro un negozio di parrucchiere. Ma anche in quel caso niente terrorismo: si è trattato probabilmente di un delitto passionale.

L’articolo Bruxelles, armato di coltello prende 15 ostaggi in un supermercato: arrestato. “Aveva rubato nel negozio” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi