Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

E’ il gossip del momento. Con tutta probabilità dell’anno. L’epicentro è sempre a Torino. Dopo Andrea Pirlo e il crac con la moglie, ecco la nuova super storia d’amore, quella tra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, il flirt che spezza il cuore di Alena Seredova. Tutti ora si chiedono: ma quando è nato questo amore? Galeotta fu la conferenza stampa. Era il 16 ottobre del 2013, quando Cupido si decise a colpire i cuori di Gigi e Ilaria.

Come è nato l’amore Buffon-D’Amico

Ecco il video che li “incastra”


Quel giorno… – Lei, castigatissima con un dolce vita bianco e gli occhiali neri da professoressa. Lui, capello lungo e fascia d’ordinanza, un sobrio abito nero. A unirli, una nobile causa: i due avevano convocato la stampa per ufficializzare il loro impegno a favore dell’associazione onlus Amo la vita. Ai giornalisti seduti in sala, però, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere. Pare che il portierone della nazionale non abbia resistito. La sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini, sarebbe nata proprio in quest’occasione. 

Ricco, bravo e donne da urlo.

Buffon, il numero uno

Leggi il commento

E Alena? – Il loro flirt, ora, è l’indiscusso protagonista della cronaca rosa. Dall’altro lato c’è però Alena Seredova, che  cerca di proteggere il suo matrimonio dal gossip. La statuaria, e bellissima, modella ceca stringe i denti e su Twitter fa sapere che non si arrenderà tanto facilmente; “Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’. Un bacio a quelli veri”.


pubblicato da Libero Quotidiano

Buffon-D'Amico, come è nato il loro amore

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi