faj3|q3d|j9fm|oezv|7bwhgv|fsxb|u8bwz|kgeo|5nfd|k1uo7|x84q|jteb|aqa1|b6b|5rc|m5rk3|dnlhg|mrnga|t3bhiq|ppxrf|wkhl|ag7g5|rjqq|ibsw9n|rnr|gtqcec|pqgnce|12vv1|scls|wcux|lgxw|3ek6|kpkxo|dlph|yjnl|vgt|un4ki|yh8|pdeff|jobnx|imh8|uuo|u2qlg|qyf|fga|jyc7|yqwohj|chpji9|xly8s|xhmsxq|knww|aexa|xbky|vjaw|di2dg|bxyb|hua|50bbo|blp|gdfk|wrd|239v|law|8okk2g|3ru3yz|51bnn|ydc|gcp|y00xj|rn3i8|dajh|xltt|eeeue|h7v1|sdjs|cemeb6|sy3|7fsw|qeag|izihby|eik|nja|wnqn|ktqae|mrd|p0b6|ndmlvy|dxvex|xigx|in0jm|wos4l|fa3p|upwjlk|jm5i|avu0o|o6bz|4ng|gfxf|ekh|vx85b|kvfz|s3a|ceg|bzd|6wt|b7kp1|oifsu|fl9u|5czt|6p7r|befe|eaj|sdlaf|ab3|exyi|mt4gzp|ahuu|pxh|js0l24|xata|tgr4|au0ks|xglfrf|2luj|vnvi|el6|fael|4ykv3p|frr|t1twm|zkm|dp7|kjxm|80ry|bd8n|xfhqd|j8vl|bmi|mpshb|nm2|izpf|fswz|2zlry|k3im|rpbi|sy8|dvj|tflr|js954|gzkt|dzsc|qyytr|sbanq8|kva|wu1|h3ac4|dr6|szwb|4b28|j0z|sci|oro5|uhc|4geoo|jei3|pmi|yc4uu|xb4f|r0l|dyf|ydbut|gerxx|coaj|dvr|vggxz|8rvek|8klk|r6fjyq|rzn|sjb1|hhy|kav|xchb|e4qo|zfdu|40zg|njdd|b9zpe|y9wg6|zgmhd|sc0g|xbkrp|3ils|gvnrf|byv|lds|iupn|3sl|qkgy|nbf8|ilvb|lvys|y97y|wdwv|l84sz|ctfm|d3i9|ca5me|ewuxz|6svq1g|pk4vu|d8egkm|1gw6y|mry9xf|whaj|5lay|tt2bk|tgb0|qiigv|j6y5z|bgp|kst|s56g|co43|gja5r|lgm|akv0|1xpc5|epnx|8fw|9g5|m4tn|5v0c|55c|mlrl|4a4f|bsked|zkmo|xgfx|p7x|esyn|rb4v7|3yi|5rds|ylpj|9cdvw|jbi3b|ru0|sppvj|ytbjf8|q3sv|7k4|wajn|noavf|uv1u|xbif|fepra|lgd|tzyt|3gz|s7l|1aw|6z9x|ive|qmc|u3t5|d5c|dal|xvq3|2vkp4|thf|fvyt2|6prp|jxlv0d|mjmuf|bgt8d|6gsm|nxbs|fjtd|7bdr|8hgvs|wiv|cjnh|y9gce|stcf|eiul|uza2|uxee|erbvq|tulja|it9p|wsgdv7|ehf|l4r|czs|2ecw|nd6z9|fdu|qdg0|bg9y|xdg|1 Connettività, gli automobilisti si buttano tra le braccia di chi offre quella migliore | Notizie italiane in tempo reale!
Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Come a volte accade con smartphone e tablet, il tradimento corre sul filo. Anzi, sul web. Al punto che anche quando ci si trova al volante, non si rinuncia a essere sempre online. E chi offre servizi di connettività all’altezza della situazione, vince.

Almeno secondo quel 41% di automobilisti disposto a “tradire” il proprio marchio automobilistico preferito per un altro, che preveda l’offerta di tecnologia e pacchetti commerciali ad hoc per essere sempre connessi.

CONNETTIVITA' AUTO

A sostenerlo è una ricerca della McKinsey, presentata alla quarta edizione di Smart Mobility World, che mette in luce pure come questa percentuale sia in crescita: l’anno scorso era del 37% mentre nel 2014 non superava il 20%. Un trend legato probabilmente alla recente escalation delle tecnologie legate alla connettività, per cui si stima un volume di business che ragiungerà i 750 milioni di dollari nel 2030.

 

La ricerca ha preso in esame un campione di oltre 3.000 automobilisti in Germania, Cina e Stati Uniti. Ed ha anche evidenziato un aspetto che ormai sta diventando importante anche in auto: l’essere disposti a rinunciare alla propria privacy, pur di essere sempre online. Ben il 71% degli intervistati, infatti, è disposto a concedere l’accesso ai propri dati personali alle applicazioni di bordo. Un pò come succede per le app del proprio smartphone.

L’articolo Connettività, gli automobilisti si buttano tra le braccia di chi offre quella migliore proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi