Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

“E’ l’ultima intervista della mia vita con te però va bene così… Alla grande. Oh, pesa quello che scrivi perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. Guarda, ci siamo salutati definitivamente, pezzente“. E’ così che Flavio Insinna si è rivolto ad un giornalista di TVBlog, a margine della conferenza stampa di presentazione di Prodigi, serata Unicef in onda su RaiUno sabato prossimo.

Stando alla ricostruzione che lo stesso giornalista, Massimo Galanto, fa proprio su TvBlog, tutto è cominciato subito dopo un’intervista: “Insinna si è avvicinato rivolgendo nei miei confronti parole dure (la scena è avvenuta davanti a decine di persone, tra cui moltissimi giornalisti) sostenendo che io gli abbia dato (non ho ancora capito se verbalmente, in un articolo o in altra modalità) del “vecchio” e del “riciclato” – scrive Galanto – Al netto del merito della questione (naturalmente non ho mai pronunciato né scritto queste due parole, né tanto meno mi sono mai rivolto con questi toni ad un professionista del calibro di Insinna), il fatto è che qualche minuto dopo Insinna ha rincarato la dose”. Dando al giornalista (che ha ripreso tutto in un video) del pezzente.

L’articolo Flavio Insinna al giornalista di TvBlog: “Pesa quello che scrivi perché ho gli avvocati pronti. Pezzente” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi