Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

A Giulia De Lellis, il pubblico del Grande Fratello Vip non ne ha fatta passare una. O almeno, una parte di pubblico del Grande Fratello Vip non ne ha fatta passare una. Perché la giovanissima fidanzata di Andrea Damante non ha solo dalla sua una grande quantità di fan (già, signora mia, la “fabbrica De Filippi” genera “personaggi” alla velocità della luce), ma è riuscita, pian piano, a conquistare anche chi non aveva mai sentito parlare di lei.

E se proprio non è riuscita nella conquista, è riuscita comunque a farsi preferire da molti alla coppia dei Rodriguez. Loro, i Rodriguez, Cecilia e Jeremias, favoriti da subito e secondo molti “spalleggiati” da Alfonso Signorini. Lei, la De Lellis, sbeffeggiata per un’ignoranza sfoggiata senza pudore e secondo molti osteggiata da Alfonso Signorini.

A vederla in questi termini, a uno passa la voglia di scegliere tra Rodriguez e De Lellis. Meglio sdraiarsi su un letto di chiodi senza essere un fachiro. Ma è il Grande Fratello, un reality che prevede nomination ed eliminazioni. E che divide il pubblico come poche altre cose riescono a fare, riuscendo a far apprezzare personaggi ignoti ai più fino al giorno prima di mettere piede nella Casa. Come la De Lellis che, va detto, ha dalla sua una certa determinazione e modi piuttosto spicci e diretti. Cosa che sembra poco, e in effetti molto non è. Ma qui siamo in un contesto dove tutto viene lavato in piazza: panni puliti, sporchi, colorati e bianchi insieme, delicati senza ammorbidente. Una gran camurrià, signora mia, dove un certo aplomb spicca come fosse una pepita d’oro. Ed è in un contesto del genere che la vittoria di Giulia De Lellis che già finalista, sembra sempre più probabile.

L’articolo Grande Fratello Vip, perché Giulia De Lellis potrebbe vincere proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi