1 M5s apre shop online: da tazze a t-shirt, in vendita gadget con il logo. “Ricavati per Movimento e democrazia diretta” | Notizie italiane in tempo reale!
Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Tazze, portachiavi, cover del cellulare, orologi da parete, penne, calamite, tappetini per il mouse. Tutti firmati con il logo del Movimento 5 Stelle. L’annuncio è stato pubblicato direttamente sul blog di Beppe Grillo: dopo anni di banchetti, apre il primo shop online con i gadget M5s. Obiettivo: raccogliere finanziamenti per l’attività politica sul territorio e a livello nazionale. “I ricavati delle vendite”, si legge, “andranno esclusivamente in iniziative per lo sviluppo del Movimento e dei suoi strumenti di democrazia diretta. Tutti i prodotti in vendita sono pensati per dare ai cittadini la possibilità di dare un contributo e di ricambiare con un piccolo prodotto. I gruppi di attivisti locali avranno la possibilità di accedere a sconti speciali“.

La sezione store è stata attivata sul sito Movimento5stelle.it: un magazzino virtuale nel quale l’utente può aggiungere al carrello l’oggetto desiderato. A 19,90 si può comprare la t-shirt con la frase del cofondatore del Movimento Gianroberto Casaleggio: “E’ difficile vincere con chi non si arrende mai”. Esiste nelle versioni gialla, blu o grigia. Oppure con la scritta: “Keep calm e 5 stelle al governo”. Con qualche euro in più si può acquistare la cover con i cavalli di battaglia grillini: “Onestà” e “a riveder le stelle”. C’è anche la linea Eco. Penne block notes e set memo compatibili con l’ambiente. Tra le maglie, oltre alle classiche girocollo bianche col logo M5s, è possibile trovare anche le ‘divise’ ufficiali utilizzate in occasione della marcia Perugia-Assisi 2017 per il reddito di cittadinanza e dell’edizione palermitana di Italia 5 Stelle, la manifestazione che ogni anno raduna i grillini. Lo “store” online è gestito da UpCommerce, piattaforma di proprietà di BookingShow Spa, una società del Gruppo Idea attiva nella produzione e promozione di e-commerce. Nel pacchetto clienti di BookingShow figurano anche società calcistiche come Genoa, Empoli, Frosinone, Brescia, Carpi e Foggia.

L’articolo M5s apre shop online: da tazze a t-shirt, in vendita gadget con il logo. “Ricavati per Movimento e democrazia diretta” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi