F1, Gp del Bahrain: dove vederlo in diretta tv e streaming

Pubblicità
Pubblicità

Diretta tv e streaming del Gran Premio del Bahrain

Evento: Gp del Bahrain

Data: Sabato 2 marzo 2024

Dove: Circuito di Sakhir, Bahrain

Orario: 16:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Si accendono i semafori per il primo gran premio del mondiale 2024, l’ultimo di Lewis Hamilton in Mercedes prima del passaggio in Ferrari. In Bahrain, sul circuito di Sakhir, è caccia al titolo di Max Verstappen e, mai come quest’anno, sembra che il gap tra la Red Bull e le altre monoposto si sia letteralmente assottigliato. I tempi dei weekend, infatti, hanno fatto emergere il nervosismo del campione del mondo – che scatterà comunque dalla pole – per una vettura meno solida del solito e mostrato una Mercedes e una Ferrari decisamente più vicine al dominatore delle ultime due stagioni. Attenzione, però, all’Aston Martin di Fernando Alonso, che potrebbe rappresentare la vera rivelazione di questo inizio di stagione. Non si corre di domenica, come da consuetudine, ma di sabato, stesso giorno in cui si corre anche il prossimo Gp, quello dell’Arabia Saudita, anticipato di 24 ore per il Ramadan che inizia domenica 10 marzo.

Verstappen in pole position nel Gp del Bahrain: la Red Bull davanti a Leclerc e Russell

Dove vedere il Gp del Bahrain

Il Gp di Bahrain verrà trasmesso sabato 2 marzo in diretta esclusiva su Sky alle 16:00, mentre in differita in chiaro sarà visibile su Tv8 alle ore 21.55.

Gp del Bahrain in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

La griglia di partenza del Gp del Bahrain: Verstappen in pole

Telecronisti per il Gp del Bahrain

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini accompagnato come sempre da Roberto Chinchero.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *