Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Thomas Markle, il padre della duchessa di Sussex da pochi mesi moglie del principe Harry torna a far parlare di sé: in una delle tante interviste concesse ha raccontato che nel maggio scorso avrebbe messo giù il telefono al principe in persona. La (presunta) telefonata di cui si è ricordato solo ora riguarderebbe nuovamente le foto delle prove del suo abito da cerimonia vendute alla stampa britannica all’insaputa della corte.

Il padre della neo-duchessa di Sussex ammette col senno di poi che Harry aveva “assolutamente ragione” a suggerirgli di evitare i paparazzi e i cronisti, poiché “l’avrebbero mangiato vivo” e così è stato. “Forse sarebbe stato meglio per voi ragazzi se io fossi morto, almeno ora potreste far finta di essere tristi. Quindi ho messo giù” avrebbe dichiarato Thomas Markle durante la telefonata.”Non sono arrabbiato con lui e non sono arrabbiato con Meghan. Auguro loro il meglio… E il resto vada tutto aff… io ho chiuso”. I due di persona non si sono mai incontrati, ma hanno sempre parlato solo per via telefonica.

Non si sa la reazione della coppia rispetto a questa nuova dichiarazione, mentre aumentano i sospetti, tra retroscena e gossip, su una presunta gravidanza della duchessa: Harry all’inizio di agosto ha fatto senza la moglie una visita privata in Botswana per incontrare lo staff dell’organizzazione “Rhino Conservation Botswana”, organizzazione che si occupa della salvaguardia dei rinoceronti e di cui il principe è patrono. La coppia è particolarmente legata a questo paese: nel 2016 hanno fatto un viaggio da fidanzati, l’anno scorso sono tornati in occasione del 36esimo compleanno di Meghan.

L’articolo Meghan Markle, il padre torna a far parlare di sé: “Ho messo giù il telefono al principe Harry” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi