Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Londra, 4 mag. (AdnKronos) – Riunione di emergenza oggi a Buckingham Palace
di tutto il personale che lavora nelle diverse residenze reali al servizio della monarca britannica: lo staff incontrerà Lord Chamberlain e Sir Christopher Geidt, segretario privato della regina. Un incontro definito dal ‘Daily Mail , che ne dà notizia, altamente ‘inusuale’. Secondo una fonte citata dal giornale, “occasionalmente vengono convocati incontri che riuniscono tutti i dipendenti, ma è altamente inusuale il modo in cui questo è stato convocato all’ultimo minuto”.

Tuttavia, riferisce la Bbc, non c’è alcun motivo per preoccuparsi della riunione. Secondo quanto ha appreso l’emittente inglese, l’incontro non è stato convocato per ragioni legate alla salute della regina Elisabetta o del principe Filippo. Fonti di Buckingham Palace non hanno tuttavia precisato i motivi della riunione.

Le precisazioni delle fonti reali secondo cui non ci sarebbe alcuna “ragione di allarme” sono arrivate dopo che il Sun ha pubblicato brevemente sul suo sito – e poi rimosso – un articolo sulla morte del duca di Edimburgo intitolato: “Il principe Filippo è morto a 95 anni, come il duca di Edimburgo è morto”.

L’articolo Mistero a Buckingham Palace, la regina convoca d’urgenza tutto lo staff proviene da Ildenaro.it.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi