Salvini si smarca sul 25 aprile: “In Veneto con i giovani per la libertà”

Pubblicità
Pubblicità

“Il 25 aprile ci troveremo con migliaia di giovani, poi decideremo dove, magari nella terra del Leone, per parlare di libertà e orgoglio e non contro qualcuno”. Lo fa sapere il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento a Milano.

“Penso che sarà un segnale molto bello che migliaia di giovani della Lega si troveranno per difendere la libertà a rischio – ha aggiunto – così come è messa a rischio dalle politiche dei burocrati dell’Unione europea che non fanno nulla per l’immigrazione”.

“Il 25 aprile il leitmotiv sarà fascisti e comunisti: categorie vecchie, superate dalla storia – ha aggiunto Salvini -. Ci chiederanno se siamo antifascisti: sì, non ci sono più Hitler, Mussolini e Stalin. Sono contro ogni totalitarismo e contro ogni privazione di libertà. Chi sceglie la Lega fa una scelta di libertà sempre e comunque”.

Quindi “sono con voi il 25 aprile – ha detto Salvini rivolgendosi alla platea composta perlopiù da giovani leghisti – ringraziando i nostri genitori e nonni per battaglie che sono costate anche vita. Le battaglie oggi sono per la libertà come quella di poter lavorare”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *