Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

“Non sono commissariata e mi sento ancora dentro il M5s”. Il lunedì dopo la crisi più difficile per la giunta M5s in Campidoglio, Virginia Raggi davanti ai giornalisti ha ostentato tranquillità. Oltre ad avere una squadra dimezzata, sul tavolo c’è anche il timore che possa ricevere un avviso di garanzia e quindi dover essere costretta a breve a valutare l’autosospensione. “Se mi arriverà valuterò”, ha detto. La preoccupazione ora riguarda la sostituzione del vice sindaco Daniele Frongia, dimissionario dopo l’ultimatum dei vertici M5s e di Beppe Grillo.

Ma anche oggi non mancano i problemi e la prima grana da risolvere è quella del vice sindaco. Il nome in pole e già scelto dai vertici Massimo Colomban si è tirato indietro. “Non ho il tempo e la disponibilità per assumere il ruolo di vice-Sindaco in Roma Capitale”, ha detto all’Ansa l’assessore alle Partecipata. “Come imprenditore e tecnico ho infatti assunto il ruolo di ‘assessore alla riorganizzazione delle Partecipate e quindi preferisco completare questo compito, prima di assumere altri impegni gravosi e/o politici”.

 

 

L’articolo Raggi: “Non sono commissariata. Avviso garanzia? Se arriva valuterò”. E Colomban rinuncia a poltrona vice proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi