Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Paola Barale e Raz Degan sorpresi a Ibiza, insieme. A pubblicare le foto è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: i due sembrano molto affiatati, tanto da far sperare i numerosi fan che li vogliono di nuovo insieme, soprattutto dopo la partecipazione dell’attore a L’Isola dei Famosi. Tra gli scatti rubati, anche un topless di Paola che ha fatto il giro della rete. Tutto “nella norma” di un classico ‘gossip estivo’? Non proprio, perché Raz non l’ha presa bene. E sul suo profilo Instagram posta un foto con didascalia molto chiara: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots”.

WTF! “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots Respect! Above all, don’t lie to yourself. The man who lies to himself and listens to his own lie comes to a point that he cannot distinguish the truth within him, or around him, and so loses all respect for himself and for others. And having no respect he ceases to love. • • • #FyodorDostoyevsky

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

L’articolo Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza. ‘Chi’ pubblica le foto, ma Raz non la prende bene: “Fanculo Alfonso” proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi