Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Un secchio con 12 chili di pasta al formaggio precotta che scade tra 20 anni in vendita al modico prezzo di 89,90 dollari (circa 77 euro). È l’ultima trovata a stelle e strisce, messa in commercio alla grande catena di distribuzione Costco. Inutile dirlo: gli americani ne sono andati letteralmente pazzi, tanto che il bidone da 180 piatti di pasta è andato subito tutto esaurito online. 

Lo Chef’s Banquet Macaroni & Cheese Storage Bucket, come si chiama il secchio, è stato accolto infatti da commenti entusiasti di chi l’ha provato: “Delizioso”, scrivono molti sui social. “Onestamente, mi aspettavo qualcosa che avesse un sapore orribile”, gli fa eco un altro. Qualcuno, poi, si cimenta in consigli per la conservazione: “Non imballare la salsa di formaggio in polvere”. Ma, vista la scadenza nel 2039, sembra difficile che qualcosa possa andare storto. Questo è infatti l’unico punto su cui gli utenti sui social sono molto critici: com’è possibile che un prodotto alimentare duri così tanto? La risposta, suggerisce qualcuno, potrebbe essere nella quantità di conservanti e additivi presenti in massa. 

L’articolo Secchio da 12 chili di pasta al formaggio precotta che scade tra 20 anni: online è subito tutto esaurito proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi