Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Si terrà il 15 novembre, presso il Centro di progettazione di Arzano (Napoli) di STMicroelectronics, il Technology Day 2017, l’appuntamento annuale che Neapolis Innovation dedica alle piccole e medie imprese e alle Università della Campania.
Nato nel 2006 in Campania, NeaPolis Innovation è un programma dedicato a intensificare i rapporti di collaborazione nel campo della ricerca e della formazione tecnico-scientifica attraverso eventi, campus e seminari aperti agli studenti universitari e alle PMI del territorio.
Ogni anno il Technology Day ospita decine di stand dove le Pmi mostrano le loro soluzioni per Smart Home, Smart Industry, Smart Driving e IoT. Lo spazio espositivo è aperto anche agli studenti provenienti dagli atenei campani che presentano demo basate sui microcontrollori a 32 bit realizzate a valle di corsi universitari e seminari di NeaPolis Innovation.
Numerosi gli appuntamenti previsti per tutta la giornata a partire dalle 9.00: presentazioni in sessione plenaria, seminari dedicati e sessioni tecniche.
Interverranno, tra gli altri, Luigi Gallo, Responsabile dell’area “Innovazione e Competitività” di Invitalia e Carmelo Papa, Amministratore Delegato di STMicroelectronics Italia.

L’articolo Soluzioni hi-tech per le Pmi: torna il NeaPolis Innovation Technology Day proviene da Ildenaro.it.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi