Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Due sono gli aggettivi che attualmente potrebbero connotare Stefano Accorsi. Sereno e sorridente. L’attore si è fatto fotografare mercoledì 22 gennaio mentre gli veniva consegnata l’onorificenza di Cavaliere nellʼordine delle Arti e Lettere a Palazzo Farnese a Roma da parte del ministero della Cultura francese. Ma la vera notizia è che accanto a lui c’era la bellissima neo-fidanzata Bianca Vitali, modella di 22 anni, alla prima uscita pubblica accanto al quarantaduenne bolognese. 

Che fine ha fatto Letizia Casta ? – L’uscita in pubblico della nuova coppia a Roma segue la pubblicazione degli scatti dell’ex fiamma di Accorsi in dolce compagnia. Lo scorso 17 gennaio, infatti, Letizia Castà, supermodella e attrice francese, nonchè ex fidanzata di Accorsi, era stata pizzicata dai fotografi a Las Vegas in compagnia del nuovo fidasnzato Lorenzo Durante

I tira e molla – Si chiude così, per ora, il lunghissimo tira e molla tra Accorsi e la Casta. Una crisi mai ufficializzata. Anche se, ormai, la realtà dei fatti mostra che il loro cuore batte per nuovi. 


pubblicato da Libero Quotidiano

Stefano Accorsi fotografato a Roma con la nuova fidanzata

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi