Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Roma, 4 mag. (AdnKronos) – S’intitola Maschi 2.0 il nuovo singolo della female band romana Calypso Chaos, accompagnato da un video che in poche ore è diventato un piccolo ‘scandalo’ sul web. Il brano pubblicato oggi per Bravo Bis con distribuzione Believe racconta infatti il rapporto tra uomo e donna rovesciandone la prospettiva. Se nel testo viene raccontato il sovvertimento della donna per questa volta a sfavore dell’uomo, nel video girato da Luna Gualano l’attore di ‘Ballando con le stelle’ Antonio Palmese diventa simbolo di un sconvolgimento sessuale piuttosto esplicito.

Il brano tra pop e rock, racconta il personaggio del nuovo “stallone italiano” che, annoiato dalla vita quotidiana, trascorre il proprio tempo tra vizi e avventure passeggere. Tra le note pop rock di Maschi 2.0, si ribalta la classica circostanza di cui sono oggetto quotidianamente molte donne. Lo sguardo si spinge oltre: la protagonista a sua volta da preda diviene predatrice, si nutre quindi del corpo dell’amante facendolo suo, lo uccide metaforicamente, spogliandolo di tutta la sua virilità, lo rende inerte, regalandogli un punto d’osservazione tradizionalmente ‘femminile’, nel quale specchiarsi e comprendere che ormai ‘il re è nudo’. Ad accompagnare il brano tra strofe e ritornelli melodici non poteva che esserci un videoclip dalle immagini esplicite e la coppia più esplosiva ed erotica del momento guidata dalla mano della regista Luna Gualano. Protagonista è Letizia Letza, attrice volto di Moana Pozzi a teatro e concorrente del Grande Fratello 4, affiancata dal cattivo ragazzo del momento, Antonio Palmese. Palmese già Nastro d’Argento per la miglior interpretazione de “Il bambino di Carla” in nomination ai David di Donatello, è tra i volti più noti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, programma tv in prima serata su Rai 1.

Nelle scene video, la band composta da Laura Avallone (voce e chitarra), Annalisa Baldi (chitarre), Martina Bertini (basso) e Tamara Scacciati (percussioni), accompagna i due protagonisti dal locale dove si conoscono alla camera da letto. Il finale è del tutto inaspettato.

L’articolo Tornano le Calypso Chaos col video-scandalo ‘Maschi 2.0’ proviene da Ildenaro.it.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi