Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Una lite in mezzo al traffico tra un furgone e una coppia di motociclisti in Val di Susa, quindi l’inseguimento e il van che travolge la moto: Elisa Ferraro, 27 anni di Moncalieri, è morta sul colpo mentre il ragazzo alla guida, Matteo Penna (29 anni) è stato trasportato in ospedale ed è gravissimo. L’autista del furgone, un cinquantunenne di Nichelino è stato arrestato ed è risultato positivo all’alcol test. L’incidente è avvenuto all’altezza di una rotonda sulla statale che porta a Condove (Torino).

Un testimone ha riferito che i due uomini avevano litigato alcune centinaia di metri prima, sulla statale 24. Il 27enne, prima di allontanarsi, avrebbe sferrato un pugno contro un finestrino del van Ford Transit. A quel punto il conducente del pulmino ha iniziato a inseguire i ragazzi cercando di travolgerli, fino a schiacciarli contro il guard-rail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Susa, delle stazioni di Condove, Chiomonte e della stazione forestale di Almese per effettuare i rilievi.

L’articolo Valsusa, furgone travolge moto dopo una lite: muore una ragazza, grave il compagno. L’autista era ubriaco proviene da Il Fatto Quotidiano.

tovato su: Il Fatto Quotidiano

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi