Raccolta News di Economia e Finanza aggiornate in tempo reale

Presentata il 6 marzo al prestigioso Hotel Michelangelo di Milano, la diciassettesima edizione del salone Internazionale Vebo 2018, l’esposizione dedicata alla bomboniera, regalo e casa in programma a Napoli, dal 5 all’8 ottobre, alla Mostra d’Oltremare.
All’appuntamento, che per il terzo anno consecutivo si è svolto nel capoluogo lombardo, sono intervenuti giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore. Durante l’incontro il presidente del Vebo, Luciano Paulillo, ha presentato le iniziative collegate alla prossima edizione del Vebo 2018, la nuova immagine della campagna di promozione ed un’analisi di mercato che fotografa ed evidenzia lo sviluppo dell’esposizione internazionale di Napoli.
A Milano assegnati anche gli ultimi Vebo Award riferiti all’edizione 2017, ovvero quelli alla stampa generalista andati alla neosenatrice Daniela Santanchè e Roberto Alessi, rispettivamente editore e direttore del rotocalco nazionale Novella 2000, per la migliore opera editoriale e giornalistica a commento del salone di Napoli. La cerimonia di premiazione ha visto anche la consegna del premio “Gradimento del Pubblico”, ad appannaggio della ditta Gli Alberelli di Napoli, selezionata dagli oltre 22mila visitatori della fiera Vebo per aver presentato la collezione di maggior qualità e originalità.
“Quest’anno il Vebo Award che viene assegnato ai media non poteva che andare ad una testata di prestigio che ha più volte sostenuto il concetto della cerimonia, non solo del matrimonio, a rimarcare il valore assoluto della famiglia e di tutte le celebrazioni, quindi i valori della vita dei suoi lettori – ha affermato Luciano Paulillo, presidente del Vebo -. Il riferimento al nostro salone ed ancor di più alla bomboniera, sottolineato nei servizi giornalistici, ci ha reso orgogliosi e felici di riconoscere ad un giornalista di prestigio ed ad una editrice di indubbio valore professionale ed umano, il nostro tributo con l’Award”.
Tra le iniziative presentate alla convention meneghina, l’ospitalità gratuita in albergo ai buyers stranieri, obiettivo primario degli organizzatori per implementare la diffusione del made in Italy, mentre per i visitatori che prenotano entro il 30 giugno è previsto uno sconto del 50% delle spese di viaggio sui aerei e treni. Sconti del 30% saranno concessi sulle linee di navigazione da e per la Sicilia.

L’articolo Vebo, fiera della bomboniera alla Mostra d’Oltremare: presentazione a Milano con Santanchè proviene da Ildenaro.it.

tovato su: Il Denaro

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Notizie del italia, economia, notizie italia

Quotidiani

Il Denaro, Il Fatto Quotidiano, Libero Quotidiano

Rispondi

Archivi