Loredana Bertè ricoverata dopo il malore: gli aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità

Dopo il malore che l’ha costretta ad annullare il concerto previsto a Roma l’11 marzo, Loredana Bertè è stata ricoverata in ospedale. Secondo fonti vicine all’artista, la cantante sarebbe in condizioni stabili che non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Bertè, 73 anni, avrebbe accusato un “improvviso malore addominale” che l’ha costretta a interrompere la sua attività: già lo scorso anno, la cantante aveva subito un’operazione improvvisa sempre nella zona addominale che l’aveva costretta a cancellare il tour. Il decorso dell’intervento era stato però abbastanza rapido.

Al momento i medici stanno proseguendo gli accertamenti: non si conoscono ancora i tempi di guarigione. Nessuna novità anche sul proseguimento del Manifesto tour: “Siamo veramente costernati – si legge nel comunicato diffuso dopo il ricovero dal suo staff – ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.

La cantante era già a Roma e “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *