Almaviva: lancia Moova Academy per talenti sul trasporto green

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – ROMA, 21 FEB – Almaviva “lancia ‘Moova Academy_ A Talent Revolution’, un programma di formazione rivolto a giovani laureati e laureandi appassionati di trasporto. Studenti di ingegneria, informatica ma anche di economia, fisica, matematica e altre discipline scientifiche avranno l’opportunità di entrare in una grande azienda e di sviluppare competenze e apprendere trend di innovazione tecnologica applicate al settore della mobilità integrata e a temi attuali come le città del futuro, il trasporto green e la sicurezza dei terminal hubs”.
    La prima edizione del programma, spiega l’azienda, “parte a fine marzo 2022 con l’inserimento della prima classe di talenti assunti in azienda con un contratto di apprendistato. I posti disponibili sono 15, (Candidature entro il 21 marzo all’indirizzo mail [email protected]). Tra gli ammessi alla selezione “ci sarà spazio anche per un numero massimo di 3 tesisti che conseguiranno la laurea magistrale entro 6 mesi.
    Saranno accolti come stagisti in azienda per realizzare la propria tesi di laurea. In seguito potranno partecipare al programma formativo nella successiva classe di apprendisti, il cui avvio è previsto a settembre 2022″. (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source