Bofrost, fatturato 310mln(-0,9%), verso 3mila collaboratori

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – SAN VITO AL TAGLIAMENTO, 01 MAR – Bofrost Italia S.p.A., azienda di San Vito al Tagliamento (Pordenone), leader nazionale nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ha chiuso il bilancio con 310,9 milioni di euro di fatturato con una leggera flessione (-0,9%) rispetto all’ esercizio precedente, che si era tuttavia contraddistinto per un risultato record dovuto al forte incremento della domanda di spesa alimentare a domicilio causata dal lockdown.
    Rispetto ai livelli pre-pandemia, Bofrost risulta in crescita del 31%. Anche negli ultimi 12 mesi, l’azienda ha portato avanti la sua strategia di sviluppo proseguendo nel rinnovo di filiali e parco automezzi e ampliando la propria rete commerciale: 272 sono stati gli inserimenti nell’ultimo semestre, che hanno fatto superare all’azienda quota 2.830 persone fra dipendenti e collaboratori.
    “Dopo lo sforzo senza precedenti che ci ha visti garantire un servizio essenziale agli italiani durante l’emergenza Covid, e che ci ha premiati con una crescita estremamente sostenuta, gli ultimi 12 mesi ci hanno visti consolidare la nostra posizione”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin. (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source