Eataly continua sviluppo, punti vendita a New York e Toronto

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – TORINO, 19 DIC – Eataly comunica le aperture di due nuovi punti vendita, uno negli Stati Uniti, a New York, e l’altro in Canada, a Toronto. E, in occasione del Natale, debutta in televisione con il primo spot.
    L’espansione in Nord America Il terzo Eataly di New York sarà localizzato al 200 di Lafayette Street, nel cuore di Soho, a metà strada tra i due negozi già esistenti, l’iconico Eataly Flatiron e Eataly Downtown, nel Financial District. Eataly Lafayette si svilupperà su una superficie di 1.700 metri quadri.
    A Toronto Eataly aprirà all’interno di Cf Sherway Gardens, una delle principali destinazioni di shopping situata nella parte occidentale della città. Il secondo Eataly di Toronto si svilupperà su una superficie di 2.400 metri quadri. Entrambe le aperture sono previste entro la fine del 2023.
    Il primo spot di Eataly approda sui canali televisivi italiani nella settimana prima di Natale, dal 18 al 24 dicembre, sulle reti Mediaset in prime time.
    “Eataly continua con i piani di sviluppo negli Stati Uniti e Canada accelerando l’espansione globale in un mercato di primaria importanza. E in Italia, in occasione del Natale, abbiamo deciso di presidiare per la prima volta l’universo televisivo per ricordare a tutti l’unicità di Eataly. Lo spot riflette la nostra identità di destinazione per momenti speciali ed esperienze uniche. E il canale televisivo è lo strumento più adatto per arrivare nelle case degli italiani ricordando che da Eataly i prodotti di eccellenza fanno la differenza” spiega Andrea Cipolloni, amministratore delegato di Eataly. (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source