H Farm si allea a Vodafone e connette il Campus in 5G

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – MILANO, 20 LUG – Vodafone porta il 5G nel più grande polo di formazione e innovazione digitale in Europa, all’H-FARM Campus. L’alleanza fra i due gruppi, annuncia una nota, consente al Campus di Roncade di crescere come polo di innovazione per lo sviluppo delle competenze digitali.
    “La partnership con Vodafone Business – dichiara Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM – rappresenta una leva fondamentale per la crescita del nostro Campus: fornisce uno strumento importante per l’accelerazione delle competenze digitali delle nuove generazioni, consentendo una didattica all’avanguardia e a prova di futuro. L’adozione del 5G conferma che il nostro Campus è il luogo in cui le innovazioni e le ultime tecnologie trovano casa: non solo gli studenti, grazie alla rete mobile di ultima generazione di Vodafone possiamo garantire alle aziende del Campus l’opportunità di realizzare nuovi progetti e servizi per le città e per i cittadini di domani”.
    “Contribuire allo sviluppo del Campus di H-FARM è motivo di orgoglio – afferma Giorgio Migliarina, direttore di Vodafone Business – ci permette di portare sul campo il contributo che le reti di nuova generazione come il 5G garantiscono allo sviluppo e alla crescita di imprese e territori. Grazie al 5G, creiamo uno spazio in cui la migliore tecnologia di comunicazione su rete mobile incontra la grande vocazione tecnologica di H-FARM, un polo nel quale formazione e innovazione convivono e si fondono per sostenere le imprese affinché possano sviluppare nuovi servizi digitali e nuovi modelli di business ed essere pronte ad affrontare le sfide del futuro”. (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source