Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Intesa Sanpaolo lancia ‘Crescibusiness Digitalizziamo in Tour’

Parte mercoledì 20 settembre dal grattacielo di Intesa Sanpaolo di Torino, con un evento in diretta streaming sul sito ANSA.IT “Crescibusiness Digitalizziamo in Tour”, il programma in 120 tappe di Intesa Sanpaolo che punta all’innovazione digitale delle aziende dei settori artigianato, commercio, turismo e della ristorazione.
    Protagoniste saranno le realtà presenti nelle grandi città come nei centri minori con attività artigianali e negozi, alberghi e ristoranti, aziende individuali o familiari che rappresentano la più tipica anima imprenditoriale dei territori italiani, alle quali la Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo guidata da Stefano Barrese dedica una nuova iniziativa, dopo i successi di Imprese Vincenti per le pmi e di Up2Stars per le startup.
    Una delegazione di Intesa Sanpaolo incontrerà le 120 aziende selezionate in tutta Italia e attraverserà città e borghi per raccontare le testimonianze di queste realtà virtuose e dei loro titolari. Una formula innovativa di valorizzazione, che unisce l’accompagnamento verso la transizione digitale delle imprese alla storica vicinanza di Intesa Sanpaolo ai territori. Lanciato a novembre 2022 con 5 miliardi di euro di credito oltre al rimborso delle commissioni sui micropagamenti Pos, il piano Crescibusiness di Intesa Sanpaolo prende oggi impulso grazie a questa iniziativa, voluta per valorizzare le aziende che hanno rilanciato o sviluppato la propria attività in una chiave più moderna e tecnologica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Go to Source

Exit mobile version