Priolo: Urso, tavolo il 18/11, Sace disponibile a intervenire

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA) – ROMA, 08 NOV – Sull’Isab di Priolo il ministro Adolfo Urso “ha appurato la disponibilità di Sace a intervenire ove richiesto”. Lo indica il ministero spiegando che oggi il tema è stato affrontato in un incontro tra il ministro ed il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Il ministro “ha deciso di convocare a Palazzo Piacentini a Roma venerdì 18 novembre il tavolo con l’azienda, parti sociali e gli enti locali”.
    Il ministro Adolfo Urso – spiega il ministero – “ha oggi incontrato il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. Durante l’incontro sono stati affrontati i principali dossier di interesse della Regione, dal rilancio delle aree di crisi (tra cui Gela e Termini Imerese) agli incentivi e le ricadute sulle imprese siciliane”. Riguardo all’Isab di Priolo, “governo e amministrazione regionale concordano sulla strategicità dell’impianto e sulla necessità di assicurare la continuità produttiva a garanzia dei lavoratori e dell’indotto”.
    “Urso e Schifani si sono inoltre trovati d’accordo sulla necessità di adottare tutte le iniziative per garantire l’operatività anche dopo il 5 dicembre”. (ANSA).
   

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source