Si schianta in Vespa contro un palo e finisce nel fossato: il suo corpo trovato soltanto il giorno dopo

Pubblicità
Pubblicità

Si è schiantato nella notte contro un palo dell’illuminazione pubblica con la sua Vespa per poi finire in un fossato dove è morto annegato. Il corpo di Ilario Rosa, 45enne di Villimpenta (Mantova), dove viveva solo con la madre e senza un’occupazione fissa, è stato poi ritrovato nel pomeriggio del giorno dopo da alcuni passanti.

L’incidente stradale, riporta la Gazzetta di Mantova, si era verificato nella notte tra venerdì e sabato scorsi, nella frazione di San Pietro in Valle nel Comune di Gazzo Veronese, in provincia di Verona, proprio al confine con la provincia mantovana.

Ilario Rosa stava tornando a casa in Vespa; per ragioni ancora da chiarire ne avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantato contro un palo per poi finire in un fossato per l’irrigazione pieno d’acqua. Alcuni residenti delle case vicine hanno sentito il botto, sono andate sul posto ma con il buio non hanno visto niente. Solo nel pomeriggio di ieri un passante, notando il palo danneggiato, si è sporto e ha visto il corpo dell’uomo, in acqua, accanto alla Vespa. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Legnago per l’autopsia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *