Protesta dei trattori, giovedì 20mila agricoltori al Circo Massimo

Pubblicità
Pubblicità

Sarà giovedì alle 15 a Circo Massimo la manifestazione del “Cra agricoltori traditi”, l’altro fronte della protesta degli agricoltori. Lo annuncia il leader Danilo Calvani.

“Ci saranno almeno ventimila persone – dice Calvani – un gruppo di nostri trattori partirà in corteo dal presidio di Cecchina e arriveranno nel cuore di Roma, fino a Circo Massimo. Dovrebbero essere una quindicina di mezzi scortati dalle forze dell’ordine”. Calvani poi aggiunge: “Quella di giovedì sarà solo la prima delle nostre manifestazioni. La nostra protesta andrà avanti”.

La protesta dei trattori e il silenzio della sinistra

Danilo Calvani e Giancarlo Carapellotti del Cra Agricoltori Traditi in quanto promotori hanno comunicato alla Questura di Roma, si legge nell’atto ufficiale, “che il 15 febbraio dalle 15 alle 18 avrà luogo la manifestazione in forma statica allo scopo di sostenere la mobilitazione del comparto agricolo relativa alle problematiche del settore”.

“Il promotore e i partecipanti – si legge ancora – si posizioneranno in un punto concordato con le Forze dell’Ondine sul posto e, comunque, in località idonea in modo da non arrecare intralcio al traffico veicolare nè disturbo alle attività lavorative. Sarà cura dei promotori comunicare alla Questura “le modalità di arrivo dei manifestanti nella Capitale”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *