Osimhen diventa un bambolotto: arriva Ciccobello bomber. Ma il Napoli blocca la vendita

Pubblicità
Pubblicità

Dopo torte, uova di Pasqua, pizze e panini, Victor Osimhen diventa anche un giocattolo. È in arrivo infatti ‘Cicciobello bomber’, il bambolotto ispirato all’attaccante nigeriano con tanto di mascherina nera, maglietta azzurra del Napoli e capelli ricci biondi.

Il napoli

De Laurentiis rilancia “Osimhen rinnoverà chi va via se ne pente”

Giallo sulla licenza

Il prezzo? Non basso, 70 euro, ma che sembra non aver scoraggiato le migliaia di tifosi azzurri, pronti a non farsi scappare l’ennesimo oggetto ispirato al proprio beniamino. Il bambolotto è stato lanciato dall’azienda Giochi Preziosi, che dovrebbe metterlo in vendita nei prossimi giorni, anche se il Napoli (che detiene i diritti d’immagine dei propri tesserati) non avrebbe concesso la licenza per vendere il prodotto e dunque starebbe pensando di adire le vie legali con la nota fabbrica di giocattoli se questa non lo ritirasse dal mercato. La certezza è che Osimhen negli ultimi anni ha fatto la fortuna non solo della società, ma anche dei commercianti che lo hanno preso come fonte d’ispirazione nel merchandising. Basti pensare alla mascherina nera, inizialmente usata come protezione del viso in seguito ad un brutto infortunio, ma diventata presto un vero e proprio oggetto di tendenza, tanto che nei mesi della festa scudetto è stata introvabile. L’attaccante nigeriano è stato poi raffigurato in versione torta, uova di Pasqua, pizza, panino, caffè e addirittura zeppola di San Giuseppe.

La torta Osimhen

Con la società è gelo

Se il rapporto con i tifosi è straordinario, come rimarcato dallo stesso Osi in un recente post sui social, con la società invece il feeling è ai minimi termini. Nonostante le rassicurazioni del presidente De Laurentiis sul suo futuro, la firma sul rinnovo (l’attuale contratto scade nel 2025) tarda ad arrivare e, anzi, non sembra essere all’orizzonte. In questa “guerra fredda” c’è stato poi l’harakiri del video su Tiktok, dopo il quale Osimhen ha smesso sia di esultare che di calciare i rigori. Insomma, non proprio uno scenario di armonia. Chissà se a riportare il sereno tra le parti ci penserà proprio il nuovo Cicciobello bomber.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *