Federica Pellegrini: “Mia figlia nascerà intorno a Capodanno. Il nome è formato da sette lettere”

Pubblicità
Pubblicità

“Quando nascerà mia figlia? Dovrebbe nascere coi botti di capodanno ma io spererei di anticipare molto oppure di andare al nuovo anno, evitando quei giorni di festa”. Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, Federica Pellegrini ha raccontato della sua imminente maternità. “Sua figlia nascerà in acqua?” “Se andrà tutto bene, speriamo, se dovrò fare anestesia poi non si potrà fare. La decisione però è quella, io mi riconosco molto nell’elemento acqua e questo potrebbe agevolarmi un pochino”. “È più agitata ora o lo era prima di una gara olimpica?” “In questo momento sono completamente incosciente, vivo nell’incoscienza del primo figlio. Vedremo come andrà”. La campionessa olimpica dei 200 stile libero 2008 è sposata dal 2022 con Matteo Giunta.

Federica Pellegrini, lettera alla figlia: “Nascerai in un mondo difficile, ma ti darò gli strumenti giusti per scegliere l’amore vero. Le donne non sono solo madri”

Il nome della bambina di sette lettere

Sul nome della nascitura, Federica Pellegrini si sbilancia solo un po’: “Si – ha detto a Radio1 la campionessa – lo abbiamo scelto ma non lo sa praticamente nessuno”. Ci può dire almeno da quante lettere è formato? “Da sette lettere”. Rispondendo ad una domanda tra politica e nuoto, su quale stile potrebbe praticare la premier Meloni, la campionessa olimpica ha risposto: “Forse potrebbe essere una ranista, nuotare a stile rana, perché non è altissima. I ranisti poi sono gli estrosi del nuoto”. E invece come vedrebbe in vasca la leader Pd Schlein? “Lei potrebbe fare dorso o stile libero – ha concluso Pellegrini a Un Giorno da Pecora – perché è un po’ più alta e longilinea”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *